Al Piccolo Teatro di Foggia gran finale di stagione con ‘Don ChiShow -lo spettacolo’ con la premiata ditta Fabio & Dino
Volge al termine ‘Cammini’, la stagione 2024-2025 del Piccolo Teatro di Foggia. L’ultimo appuntamento è previsto per i giorni 24, 25 e 26 maggio (sabato e lunedì sipario alle ore 21.00, domenica alle ore 20.30) con ‘Don ChiShow-lo spettacolo’.
Sul palco di via Nicola Delli Carri ci saranno i due mattatori del Piccolo Teatro, Fabio Conticelli e Dino La Cecilia. Con loro in scena gli allievi e le allieve del laboratorio del Piccolo Teatro e la Unza Unza Band. I costumi e le scenografie sono di Emanuela Salvatore, il trucco di Simona Delli Carri, gli scenotecnici sono Ciro Marchetti e Ciro Carnevale, al mixer audio e luci ci sono Pasquale Mongiello e Daniele Ricciardi. Fotografie di scena a cura di Ivan Cocco.
“Abbiamo deciso di chiudere questa stagione – spiega Dino La Cecilia, direttore artistico del Piccolo Teatro di Foggia – con lo spettacolo dedicato al ‘Don ChiShow’, il format lanciato sui social nella scorsa stagione che è piaciuto molto e che andrà in onda in tv molto presto.
Perché abbiamo scelto il ‘Don ChiShow’? Per l'esigenza di chiudere la nostra stagione parlando proprio della nostra terra. Questo spettacolo è una sorta di prequel che racconta le dinamiche per cui Fabio e Dino, moderni Don Chisciotte e Sancho Panza, sono arrivati a fare questo viaggio lungo la Capitanata e attraverso le sue bellezze. Sarà un racconto che alternerà comicità, ironia, polemica, satira, ma anche romanticismo: da una parte ci sarà Fabio con il suo atteggiamento di critica nei confronti di tutto e tutti, dall’altra Dino che si fa portavoce della speranza di chi guarda la bellezza di cui è intrisa la nostra terra. Insomma, sarà un bellissimo viaggio”.
Per informazioni e prenotazioni (sono disponibili ancora posti per la sola data di lunedì 26 maggio) chiamare i numeri 0881.723454 - 329.7867649. L’ingresso è riservato ai soli soci.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.