Castel Fiorentino tradito: incompetenza o ipocrisia?
Comunicato a cura
Fratelli d’Italia Torremaggiore
Forza Italia Torremaggiore
Udc Torremaggiore
Civica Liberamente Torremaggiore
Noi Moderati Torremaggiore
Se l’amministrazione ha mostrato una totale inadeguatezza nel controllo e nel contrasto all'insediamento del parco eolico a Castel Fiorentino, è altrettanto vero che ha scelto una buona compagnia: la dichiarazione della consigliera regionale pentastellata, Rosa Barone è imbarazzante per lei stessa e irritante per noi: "dispiace che nessuno abbia comunicato a me, al Comune e alla commissione che la decisione di rilasciare l’autorizzazione fosse già stata presa."
In pratica la consigliera regionale “aspettava” di essere informata su un argomento che lei stessa affermava di seguire.
Diciamo che è ora di porre fine a una farsa, in cui tutti gli attori coinvolti stanno recitando malissimo la propria parte, in barba al popolo torremaggiorese.
È noto che prima di arrivare a questo triste epilogo ci sono state varie conferenze di servizio in cui si doveva e poteva far sentire la voce di una comunità .
È quindi evidente che l'interessamento della consigliera regionale cui ci si è affidati
è direttamente proporzionale a quello della amministrazione che ha proposto timidi e formali tentativi di opposizione, senza aver fornito ( o non ha voluto??) “alcun elemento idoneo a superare le valutazioni già compiute in sede istruttoria”
Ora più che mai Castel Fiorentino ha bisogno della sua comunità , piuttosto che di santi protettori improvvisati e pressappochismo.
Torremaggiore ha davvero a cuore Fiorentino e la sua storia?
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.